© you played with my mind - - JAMIE CAMPBELL BOWER & TDB

we need staff

« Older   Newer »
  Share  
waks´
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 16:56




we need staff ♥
volete proporvi come staff del forum? perfetto, compilate questo piccolo modulo:

CODICE
<b>nome:</b>
<b>nick:</b>
<b>ruolo:</b>
(<i>per i grafici</i>) <b>qualche lavoro grafico o link dove posso trovare i tuoi lavori grafici:</b>


cercasi:
grafico,
co-admin,
moderatori,
spammer


Edited by waks´ - 22/4/2011, 11:18
 
Top
Jò…
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 15:45




Chiara
Jò...
Co-admin
 
Top
waks´
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 21:05




mi fa piacere che già vuoi fare parte del nostro staff, però prima dovrebbe passare un po' di tempo da quando ci si è presentati, sai, per vedere la presenza dell'utente, però magari fra un po' di tempo puoi richiedere (:
e poi volevo sapere se avevi già qualche esperienza come adim, founder oppure come mod (:
 
Top
Jò…
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 13:08




Ok, non ti preoccupare.. ^^
Sono admin di una pagina Facebbok con mia sorella e founder di una pagina solo mia sempre su Facebook :D
 
Top
cosmiclove
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 20:11




ci terrei a precisare che amministrare un forum non è come amministrare una pagina di facebook, credo sia un po' più impegnativo e complesso xD
 
Top
Jò…
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 12:50




Su questo non ci piove.. :D
 
Top
waks´
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 21:34




Jo... sono molto contenta e felice di quello che fai mentre noi non ci siamo, e quindi sono felice se accetti il ruolo di moderatore (:
ne sarei molto felice... il modo in cui posti le cose è poco ordinato, scusa se te lo dico, però posso metterti un post all'interno della sezione staff come postare in modo un attimo più ordinato (:
ma per il resto sei molto brava, e ti ringrazio molto.
che dici? accetti?
 
Top
Jò…
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 12:51




Ne sarei onoratissima! So che posto in modo un pò disordinato, scusatemi.. :/
 
Top
waks´
CAT_IMG Posted on 12/4/2012, 13:54




tranquilla, si migliora col tempo (:
intanto ti abilito..
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 16:56   100 views
  Share